L’era digitale raccontata dalla Rai in “Digital World”

“Digital World” è un programma Rai nato nel 2016 e condotto da Matteo Bordone per capire meglio le nuove tecnologie e il motivo per cui non riusciamo più a farne a meno: opinioni, interviste, novità, curiosità e persino storie dell’informatica con nostalgia vintage.

Siamo giunti alla 4° edizione del 2019 e spero vivamente in una nuova edizione in arrivo, in quanto lo reputo un programma davvero molto istruttivo e utile a chi vuole saperne di più sul mondo digitale e delle tecnologie, anche quelle più futuristiche e avanzate.

«Viviamo due vite che si mischiano di continuo: quella corporea (in casa, mentre ci spostiamo, al lavoro…) e quella incorporea – nel nostro smartphone, dove saltiamo di post in post, di foto in foto, di commento in commento. Sono diverse centinaia i post di Digital World disseminati per la Rete: strumenti indispensabili per decodificare il presente e costruire in maniera consapevole il futuro. In tv come su Internet, potete gustare, condividere, vedere e rivedere tutti i post di Digital World sui canali Rai e su RaiPlay».

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!