Neuroscienze, psicologia e storytelling: Just Mick!

Divulgatore su YouTube di scienze cognitive e neuroscienze, Mick Odelli si definisce uno storyteller e un designer di esperienze.

«(…) Specializzato in installazioni sensoriali emotive audiovisive. Il mio drive è un forte impulso verso tutto quello che è human-centred. Il lavoro mio e del mio team è di ricercare, ideare, proporre e offrire esperienze emozionali coinvolgenti attraverso innovazione, tecnologia e le nostre installazioni brevettate. Lo facciamo per i clienti, il pubblico, per te e francamente, anche per noi stessi. A tempo perso, sono un trader professionista ed a quanto pare uno Youtuber. Sono un felice supporter della più grande rivoluzione finanziaria di sempre. Disruptive, corretta, matematica, trasparente».

Questa è la sua presentazione sul canale YouTube che vi consiglio di seguire da oggi. Gli argomenti sono, come già anticipati nel titolo: psicologia, neuroscienze, scienze cognitive, con una buona dose di ironia, citazioni e creatività digitale (la qualità dei suoi video è fenomenale).

Con riferimenti a studi scientifici, Mick Odelli è un divulgatore di informazioni che riguardano il comportamento dell’uomo. Perché vi consiglio di seguirlo? Attraverso i suoi video potrete capire qualcosa in più di come noi, esseri umani, funzioniamo: pensieri, inganni, bias cognitivi, sentimenti … Insomma, potete scoprire qualcosa in più di voi stessi e degli altri, il che non fa mai male, anzi!

Vi lascio con i link dei suoi canali e con un suo video, buona visione e buon ascolto!

Facebook: https://www.facebook.com/justmicktv
Instagram: https://instagram.com/mickodelli
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/mickodelli
TikTok: http://vm.tiktok.com/fuGkQ1
Twitch: https://www.twitch.tv/mickodelli

Per favore accetta preferences, statistics, marketing cookies per guardare il video.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!