Together Price: abbonamenti Netflix a costi ridotti

Volete spendere poco per un abbonamento ai servizi on-line legalmente? La soluzione è Together Price!

Probabilmente molti di voi lo conoscono già, Together Price è una piattaforma made in Italy che permette di condividere il proprio abbonamento ad un servizio (es. Netflix, Spotify, Now TV, Office 365, Google Play Music, Apple Music e tanti altri) con altri utenti che lo necessitano, spendendo magari la metà rispetto al costo originale per un singolo utente. Il tutto è perfettamente legale e funzionale, in quanto vengono sfruttati gli abbonamenti “Family” per usufruire di questi vantaggi. Ad ognuno il suo profilo con lo stesso account.

Ci possono essere problemi? Talvolta sì, ma Together Price ci viene incontro, potendo richiedere un rimborso per eventuali problemi emersi: sospensione dell’account oppure inesistenza dell’account stesso.

Il gioco vale la candela. Pagheremo meno e saremo tutelati dalla piattaforma.

Ogni utente ha una reputazione che viene aumentata in base ai campi compilati nel proprio profilo e alle necessarie verifiche (telefono, indirizzo e-mail, account Facebook, Google e dall’esperienza nella piattaforma).

Noi stessi possiamo creare delle inserzioni di account condivisibili di qualsiasi tipo di servizio in abbonamento anche non particolarmente diffuso.

Insomma, non volete rinunciare a Netflix ma volete spendere meno? Together Price fa al caso vostro.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!